21 gennaio 2011

1° Concorso di disegno e fotografia

Le parrocchie Maria Madre della Chiesa e San Barnaba in Gratosoglio invitano
al 1° Concorso di disegno e fotografia
in occasione della 33a GIORNATA PER LA VITA del 6 febbraio 2011.

Il tema a cui i lavori dovranno ispirarsi è:
“Una piccola impronta di Dio nella storia di tutti”.

Il Concorso è aperto a tutti piccoli e grandi ed in particolare ai bambini e ragazzi delle due parrocchie; non è a premi, anche se sarà consegnato a ciascuno un attestato di partecipazione.

I disegni e le foto possono essere realizzati secondo le tecniche più congeniali all’autore come pure nel formato che si ritiene più idoneo.

Il materiale prodotto va consegnato entro il 2 febbraio presso gli oratori delle due parrocchie, avendo cura di indicare con esattezza i dati anagrafici dell’autore: cognome, nome ed età.

Tutti i lavori realizzati verranno esposti, previo sguardo dalla commissione preparatoria, presso la chiesa di Maria Madre della Chiesa sabato 5 febbraio dalle 15,30.

Domenica 6 febbraio alle ore 16,00 tutti sono invitati a visitare la mostra in occasione di una elevazione musicale sullo stesso tema del Concorso. Le musiche saranno eseguite da Stefano Borsatto e Francesco Spiga e saranno intervallate da brani della Sacra Scrittura. Al termine a tutti i partecipanti al Concorso sarà consegnato l’attestato di partecipazione.

La commissione famiglia della Comunità Pastorale