16 dicembre 2020

Proposte per regali insoliti

Elenchiamo qui alcune proposte per regali che possono fare del bene a chi li riceve, ma anche a chi li dona.

  • Cesti di Natale con prodotti agricoli di Podere Ronchetto o realizzati da Gustolab (scarica il volantino), la cui vendita contribuisce alle spese per il nuovo oratorio di San Barnaba.
  • Il Ri-giocattolo, uno spazio per ritirare gratuitamente giochi e libri per bambini, attivo nei pomeriggi di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre dalle ore 15 presso il teatro dell'oratorio di Maria Madre della Chiesa, con ingresso da via Saponaro 28 (in collaborazione con Qubì Gratosoglio e Quartiere Gratosoglio, Basmetto e dintorni - Milano - Social Street).
  • L’annuale raccolta di cioccolatini per i carcerati di Opera, promossa da don Francesco, cambia leggermente forma: non verranno infatti riconfezionati dai volontari, a causa dell’emergenza sanitaria. Chi volesse consegnarli in pacchetti già preparati, presso la casa parrocchiale di Maria Madre della Chiesa, fino al 19 dicembre, è invitato ad allegare al proprio pacchetto un biglietto con un disegno o una frase augurale, così da rendere più personale il tutto.