17 aprile 2009

AUGURI DA HONG KONG

Caro Don Giorgio,
Come stai? Spero che tu stia bene. Il lavoro della chiesa come procede? Ho visto il sito della parrocchia e ho visto le foto. Si vede che è molto bella la chiesa. Scusami tanto per il ritardo per mandarti la mail. Dopo che ci siamo sentiti via telefono ho dovuto andare in Cina. Adesso sono in Hong Kong per la settimana santa. Stiamo preparando per la Pasqua. Questa anno abbiamo 82 nuovi battesimi. Ringraziamo Dio per questo. Faremo il battesimo durante la Veglia. Penso che la liturgia durerà quattro ore con i battesimi dei 82 persone adulti. Abbiamo la liturgia in due lingue, in cinese e in inglese.

Sono sicuro che anche tu sarai molto impegnato in questa settimana con la Settimana Santa e il lavoro della chiesa. Ho sentito anche la notizia della terremoto. E' una grande tristezza. Siamo vicini con la preghiera. L'anno scorso è stato in Cina il terremoto.

Vorrei ringraziarti e la parrocchia in anticipo per tutto quello che state facendo per noi specialmente durante questa Quaresima. La comunità filippina sta pregando per voi.

Io insieme con la mia comunità vogliamo fare gli auguri di buona Pasqua con questo messaggio:
"Per i bambini la Pasqua significa "sorpresa nell'uovo" per noi grandi significa la speranza di una famiglia sempre unita ed in perfetta armonia. Che la colomba pasquale, simbolo di pace nel mondo, possa volare anche alla vostra comunità. Il giorno di Pasqua è un giorno speciale, tanto speciale ed importante, che possa donarvi forza, amore e una festa piena di felicità.
Auguri di buona Pasqua.

Prenditi cura di te don Giorgio

padre Jomon

P.S. Ti mando qualche foto della casa dei anziani della mia parrocchia. Vado sempre a trovarli.