29 novembre 2013

Associazione Alveare - proposta

Venerdì 6 dicembre, l'Associazione Alveare, che fa capo alla Parrocchia di S. Maria Annunciata in Chiesa Rossa (via Neera) cerca di aiutare coloro che sono rimasti senza lavoro e si trovano in difficoltà, organizza una cena di "beneficenza", ovviamente per raccogliere fondi e continuare ad aiutare il più possibile. Quest'anno hanno aiutato più di 100 persone, ma ormai i fondi scarseggiano e sarebbe un vero peccato dover abbandonare questo progetto.
La cena è organizzata da "cuochi" (in attesa di ritrovare un nuovo lavoro ovviamente .....) e non da persone che si improvvisano tali. 
Nei dettagli : la cena proposta dall'Alveare si terrà il 6 dicembre alle 20,00 con una offerta minima di € 35,00  menu: ANTIPASTO - patè di polipo, involtini di verza ripieni di zucca e speck, polenta fritta e merluzzo -PRIMO - risotto alla milanese - SECONDO - gulasch alla triestina - DOLCE - mousse di cioccolato cotta e strudel -bevande e quant' altro per digerire tutto. Per prenotare è necessario inviare il prima possibile una mail a:
associazione_alveare@libero.it  indicando numero di telefono e numero di posti che si intende prenotare.